FORMAZIONE

Siamo specializzati in formazione e consulenza per gli insegnanti di ogni ordine e grado, e offriamo la possibilità agli studenti di acquisire le competenze per formarsi negli ambiti dell’educazione ambientale e dell’accoglienza turistica

PER I DOCENTI

Med’ Educational
l’importanza della formazione

Sei un insegnante? A te dedichiamo momenti di formazione e supporto per i progetti didattici. Ogni anno apriamo le porte dei nostri CEAS offrendo la possibilità di formarti sui temi dell’educazione alla sostenibilità, di condividere esperienze e strumenti educativi. I nostri Med’ Educational sono pensati per fornirti una «cassetta degli attrezzi» e favorire il confronto e la crescita a te che operi nel mondo della scuola.

PER GLI STUDENTI

Tirocini/Progetti di
alternanza scuola-lavoro

Sei uno/a studente/ssa delle scuole superiori? Allora devi sapere che noi di Ecoistituto Med’ attiviamo ormai da tempo tirocini formativi, stage e progetti di alternanza scuola-lavoro durante tutto l’anno, accogliendo nelle nostre strutture gli studenti che vogliono fare della valorizzazione del territorio, dell’educazione ambientale e dell’accoglienza turistica una professione, oltre che un motivo di crescita personale.

PER I DOCENTI

Med’ Consulting
obiettivo bandi e finanziamenti

Sei un’insegnante e necessiti di consulenza per i tuoi progetti? Sei nel posto giusto: noi di Ecoistituto Med’ offriamo infatti consulenza specifica ai docenti che intendano presentare dei progetti didattici personalizzati incentrati sui temi dell’ambiente, dell’alimentazione e della sostenibilità. Ti guidiamo dall’individuazione dei bandi all’ideazione del progetto, fino alla compilazione della richiesta di finanziamento.

Compila il form

    * Campi obbligatori

    Accetto che i miei dati siano trattati in conformità con l'informativa sulla privacy

    VUOI SAPERNE DI PIù?